eventi: spettacoli, saggi, varietà Cose dell'Alto mondo

cover
Uno spettacolo clown con pasticci acrobatici, love story ...e dispetti. Di e con Fabiola Forlenza

Il Piccolo Teatro dell'Errore è lieto di annunciare l'apertura della rassegna di spettacoli clown che ci saranno al termine dei workshop intensivi, e lo fa alla grande con un'artista autoctona, la quale, stanca delle cose terra terra, ha deciso di alzare lo sguardo e il livello del disastro.

E dunque...

(rullo di tamburi)

DOMENICA 12 FEBBRAIO 2023
Ore 18:30

- COSE DELL'ALTO MONDO -

Uno spettacolo clown con pasticci acrobatici, love story e dispetti.
Cosa succede quando il tutto si trasferisce su un livello di equilibrio instabile e lontano dalla terra ferma?
Venite a disagiarvi...ehm divertirvi con noi!

Di e con Fabiola Forlenza.

Ingresso 5€

Foto: Valeria Clarizia
Grafica: Enrico Paraggio
Tecnica: Nicolò Battipede
Organizzazione: Il Piccolo di Battipaglia

L'artista racconta di sé.
Classe 1991... e che classe!

Ho iniziato il mio percorso artistico a 13 anni in teatro, frequentando laboratori e scuole di recitazione site nella provincia di Salerno. A 18 anni ho cominciato a lavorare e collaborare con diverse compagnie teatrali sul territorio campano in musical e commedie; a 22 anni mi sono innamorata dei trampoli e da allora ho cominciato lo studio delle arti circensi.

Ho approfondito, inoltre, lo studio sul clown frequentando diversi corsi, tra i più importanti: "il serpente piumato" condotto da Claudia Sorrentino, e seminari e workshop con artisti di fama come David Larible, Emmanuel Gallot Lavallée, Hilay Chaplain. Il lavoro e lo studio sui trampoli mi portano in viaggio in tutta Italia e all'estero, ho frequentato corsi di perfezionamento, tecniche acrobatiche e trampoli aerei a Roma e Pescara, nel 2017 ho frequentato il workshop "Stiltasana" condotto dalla compagnia "Carpetbag Brigate Physical Theatre" a Londra e nel 2019 ho partecipato al "Global Stilt Congress" negli USA. Tra i maestri: Mario Barzaghi e Jay Ruby della Carpetbag Brigate Physical Theater.

Oggi proseguo il mio cammino esibendomi in teatro, festival di artisti di strada, matinée per le scuole ed eventi privati con performance e spettacoli. Progetto e creo personalmente i miei personaggi e i relativi abiti di scena.

Insegno tecniche di base in corsi per trampolieri principianti, tecniche di clownerie presso laboratori e associazioni di volontariato per clown-dottori e conduco laboratori di teatro per bambini e ragazzi presso l'associazione Scenaperta di Battipaglia. Non mancano collaborazioni con artisti circensi, musicisti e attori.

EVENTO FACEBOOK
CONDIVIDI
RECAPITI

Via Olevano, 40
84091 - Battipaglia
SOCIAL